Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Fiorano, la retrocessione diretta è diventata uno spettro concreto. Nonostante una partita giocata con cuore e determinazione, tali da mantenere inviolate le reti fino agli ultimi minuti, la Centese è stata punita per l ennesima volta al fotofinish. 

Mancano le ultime due partite, siamo agli sgoccioli di questo sfortunato campionato, che ci ha visto soffrire ma mai mollare, con prestazioni altalenanti vero, ma con scatti d’orgoglio impensabili.

La permanenza in  Promozione è legata a un filo sottilissimo, la tensione è alle stelle, ma il cuore Bianco Azzurro batte forte come non mai; bisogna crederci fino in fondo, la Centese se lo merita.

Tutto il team è ancora unito (lo sarà sempre), pronto per l’ultima trasferta del campionato contro il Polinago, Domenica 8 Maggio. 

Vincere significherebbe riaprire lo scenario, con l'ultima partita del campionato tra le mura amiche del Bulgarelli contro la corrazzata Nonantola.

Vincerle entrambe vorrebbe dire play-out matematici. 

 Allora ancora una volta, trovarsi tra tifosi e sostenitori, ci ricorderà di far parte di una grande famiglia, quella di Cento.

E che c'è bisogno dell'ultimo grande sforzo: non finisce qui, crederci è indispensabile. 

Forza Cento, Forza Centese!



<