Dopo lo splendido pareggio di Domenica contro il Camposanto per 3-3, dove la Centese ha dimostrato nuovamente tutto il suo valore unita alla capacità di rimonta, dove nuovamente un goal ingiustamente annullato, ha allontanato il risultato che la squadra meritava, siamo a un passo dalla salvezza.

Domenica primo Maggio contro il Fiorano ci si gioca davvero la salvezza, poiché se i punti di scarto tra le due squadre dovessero diventare 7, allora le ultime due classificate dovrebbero retrocedere.

Una possibilità che nessuno può accettare, che non meritiamo e che vorrebbe dire vanificare gli sforzi fatti fino ad ora.

La Centese ha reagito, lo ha dimostrato in un campo avversario difficile, in cui prendere due goal sembrava fatale e che invece ha permesso alla squadra di unirsi come una corazzata e trovare ben 4 reti; nuovamente si dimostra che lo scatto d’orgoglio è il nostro forte.

La società, l’allenatore, i giocatori e soprattutto i tifosi, sono chiamati a raccogliersi uniti per fare l’impresa e non retrocedere. Serve davvero ogni uomo, ogni energia, ogni grido che questa città può mettere a disposizione, per fare vedere a tutti quanti che Cento c’è e che non molla mai.

Domenica primo Maggio alle 16:30, allo stadio Bulgarelli, è praticamente l’ultima chiamata per dimostrare quanto amiamo la nostra squadra e la nostra città.



<