Inizierà sin dal prossimo turno di campionato un vero e proprio Tour de Force del sabato pomeriggio.

La centese sarà impegnata per 3 partite consecutive nell'anticipo, rispettivamente con Nonantola, Ravarino e il Big match con X martiri, nel quale verrà onorata la giornata BiancoAzzurra.

Dopo la cocente e amara sconfitta con il Pontelagoscuro, partita nata male e finita peggio, ci si aspetta il pronto riscatto degli uomini di mister Briegel. Nulla era stato vinto prima, nulla è stato perso adesso. serviranno la giusta determinazione e una forte coscienza dei propri mezzi, per rimettersi in carreggiata e ripartire da dove si era finito il girone di andata.

La squadra è al completo, ad eccezione del classe 2006 Alex Busi che ne avrà ancora per un paio di settimane, con l’innesto del classe 1999 Crippa a dare manforte alla truppa dopo l'infortunio di Finessi e le uscite di Innocent e Romagnoli. Dalla Juniores Regionale (saldamente prima in classifica ) saliranno come sempre i 5-6 migliori prospetti, a rotazione, in virtù del migliore momento di forma.

Appuntamento quindi a sabato 27 Gennaio, con il calcio di inizio alle ore 15. Il popolo biancoazzurro attende impaziente la risposta di quello che è il giudice sovrano di ogni competizione sportiva: il campo.




<