Centese-comacchiese 1-1

Si interrompe con la comacchiese la striscia di vittorie dei nostri 2009.

Al 6' Asseliti raccoglie un rinvio corto del portiere sulla sinistra,la mette al centro per Serra che di testa da distanze ravvicinata mette alto, grande supremazia nostra per tutto il primo tempo senza però creare occasioni limpide.

Al 7' della ripresa l' episodio che condiziona pesantemente tutta la partita,l ' attaccante del Comacchio riceve palla al limite dell'area fermandola platealmente con la mano, inspiegabilmente l' arbitro assegna la punizione in favore del Comacchio che pesca il Jolly e si porta in vantaggio.

Da li in poi un susseguirsi di decisioni arbitrali inspiegabili e soprattutto ripetuti atteggiamenti scorretti da parte dei nostri avversari.

Nonostante tutto i nostri ragazzi anche se in maniera confusionaria hanno una grande reazione e chiudono il Comacchio nella loro metà campo. Al 40' arriva il meritato pareggio,lancio di Intravaia al limite sulla destra per Tambone che con un controllo dì tacco serve Serra che davanti al portiere la mette dentro e siamo 1-1,ormai però non c è più tempo per cercare la vittoria.

Rimane l'amaro in bocca per questo pareggio con una squadra nettamente inferiore, prendiamo il buono di questa giornata,il comportamento sempre impeccabile dei nostri e la determinazione messa in campo anche in una situazione difficile come quella di oggi, comunque sempre forza Centese.

Massimo Ponti



<