Centese-S.Agostino 6-1 

Continua la serie positiva dei nostri 2009 con la sesta vittoria consecutiva nel derby contro il s.Agostino.

Partita che inizia subito bene per noi,al 1' Loconte avanza e serve a destra sull' ottima  sovrapposizione di Tambone che guadagna la linea di fondo,si accentra e tocca indietro a centro area per Branca che deve solo spingere in porta il pallone dell' 1-0.

Al 6' fallo laterale dì Murati dalla sinistra,ribattuta corta della difesa su Ponti che calcia al volo,parata del portiere.

All'11' azione fotocopia del primo gol,Loconte a destra serve Tambone sulla sovrapposizione,lancio a centro area per Serra che colpisce male davanti al portiere.

Fase centrale del primo tempo con buona supremazia nostra ma il raddoppio non arriva.

Al 27' sulla nostra tre quarti Serra lancia in avanti per Asseliti che si porta avanti il pallone con un bel colpo di testa e con una grande accelerazione sì trova solo davanti al portiere che para la conclusione ravvicinata.

Al 33' è Asseliti a servire Serra dalla nostra metà campo,Serra salta un avversario ed è solo davanti al portiere che lo stende al limite dell'area. Portiere graziato dall'arbitro che lo ammonisce soltanto.

Dalla punizione nasce il gol del 2-0 ,Asseliti calcia rasoterra,il portiere non trattiene e Caruso da distanza ravvicinata la mette dentro.

Anche nella ripresa partiamo subito forte,al 1' punizione di Murati dalla trequarti sulla destra in area per Asseliti che serve di testa Serra che non sbaglia davanti al portiere e siamo 3-0.

Passano 2 minuti e Asseliti apre sulla sinistra per Murati che fa 4-0 da posizione difficile con un pallonetto che si insacca sulla sinistra del portiere.

Non c'è partita siamo troppo superiori in tutte le zone del campo.

Al 12' angolo di Murati dalla destra,colpo di testa di Asseliti a centro area e siamo 5-0.

Al 28' in un'azione confusionaria in area,Tasso viene messo giù e l 'arbitro assegna un calcio di rigore,sul dischetto va Asseliti che fa 6-0.

Sul finire della partita,al 34' punizione dalla destra del s.Agostino ,sulla ribattuta corta dei nostri il loro attaccante accorcia le distanze e fa 6-1.

Altra grande prova di forza oggi, avanti così ragazzi,sempre forza Centese.

Massimo Ponti



<