Siamo ancora secondi. Occorre continuare su questa strada, nonostante le sei vittorie consecutive ci consegnino un fantastico bagaglio di energia e fiducia. Batte forte il cuore al Bulgarelli e c e' consapevolezza di avere gli occhi puntati addosso: ma attenzione a non volare troppo alti o farsi trasportare da facili entusiasmi.
Sabato prossimo sarà la prima di 9 finalissime e i nostri avversari scenderanno al Bulgarelli con la consueta "fame" di vittoria
Mister Briegel Govoni è conscio del difficile anticipo che ci aspetta al varco, ma seppur con cautela, rimane fiducioso: “Ormai l’ho detto ad ogni occasione, bisogna ragionare partita per partita, i punti si contano solo alla fine. I miei ragazzi continuano a darmi tante soddisfazioni, al punto che sono sicuro che ogni giocatore della rosa, se messo in campo, può ribaltare il risultato finale. Ci aspetta l’ennesima partita dove per vincere servirà dare il 150%, non basterà dare “solo” il massimo; però è quello che facciamo sempre”. Anche il Ds Malaguti prevede un sabato di fuoco: “il Fly all’andata ci ha messo davvero in difficoltà, sarà una partita giocata fino all’ultimo decimo di secondo. Sarà fondamentale il supporto di tutti i tifosi”. Già perchè basta seguire le interviste ai giocatori della Centese, per capire quanto incida il grido dei sostenitori nella loro prestazione agonistica; quindi raccogliamo la chiamata a raccolta, troviamoci tutti quanti sabato alle 14.30 per gridare forza Centese!
Georges Savignac