Non si ferma la marcia dei nostri 2009, nel recupero contro il Galliera arriva l'ottava vittoria consecutiva.

Partiamo subito forte, al 1' Tambone avanza sulla fascia destra e la mette al centro per Branca che la mette però sul fondo. Al 6' punizione di Intravaia dalla trequarti avversaria direttamente in porta sotto la traversa ed è 1-0. Qualche minuto dopo l’attaccante del Galliera sfrutta un retropassaggio sbagliato e si trova solo davanti a Biondi che si oppone due volte alle conclusioni ravvicinate.  La partita si gioca molto a centrocampo dove siamo nettamente superiori, al 14' discesa sulla sinistra di Murati che la mette al centro dell’area, la ribattuta del difensore arriva sui piedi di Loconte appena dentro l'area di rigore, si aggiusta il pallone e la mette dentro per il 2-0. Al 17' altro bel tiro di Branca dalla sinistra di poco a lato.  Siamo padroni del campo, al 22' ancora discesa di Murati che la mette al centro per Branca che prolunga sulla destra per Tasso di poco anticipato dal portiere in uscita. Al 23' bella parata di Biondi su tiro dal vertice destro dell'area di rigore. Al 29' lancio lungo di Caruso al centro dell 'area per Serra che di testa fa da sponda per l' accorrente Loconte che la mette dentro per il 3-0. Ultima occasione del primo tempo per Caruso con un tiro da fuori area parato dal portiere. Al 4' del secondo tempo gran tiro dal limite del Galliera, Biondi para ma non trattiene e ribattuta in gol del loro attaccante, gol annullato giustamente per  fuorigioco. 

Nel secondo tempo non ci sono altre grosse emozioni, controlliamo la partita in modo autoritario, il Galliera cerca una reazione ma la nostra difesa regge sempre molto bene. C’è spazio anche per l' esordio di Santoro, il nostro portiere di riserva classe 2010. Vittoria netta e importante, ora guardiamo alla prossima partita di domenica, l’ultima del girone di andata prima della pausa invernale.  

Buona prova anche del nostro allenatore in seconda Atzeni che sostituisce con grande personalità il nostro mister Pino, avanti così ragazzi, stiamo facendo un ottimo lavoro, sempre forza centese.

Massimo Ponti