Torna a vincere la Centese, che archivia la precedente sconfitta come fosse stato un semplice “stop & go”, scendendo in campo con la solita grinta e voglia di vincere. É stata una partita emozionante sotto ogni punto di vista, perchè il Reno Molinella è arrivato a Cento con la consueta voglia di prevaricare la blasonata Centese, leit motiv di ogni squadra che scende al Bulgarelli .
Ci ha pensato Carpeggiani a spazzare via ogni dubbio, dimostrando ancora una volta che il team è compatto e ha fame di vittorie. Il capitano segna con un bellissimo colpo di testa su perfetto cross di Finessi che, entrato in campo nella ripresa, trascina la squadra e i tifosi verso la vittoria.
Classe 2002, Finessi e' un ragazzo sul quale la centese punta tantissimo e che sta mettendo in evidenza le sue grandi potenzialità.
I complimenti vanno ovviamente a tutto il team, a partire dal Mister Mario Lega, capace di riportare sui binari giusti i ragazzi dopo la sconfitta di consandolo.
Un plauso anche alle tifoserie, capaci di emozionare gli spalti in maniera corretta, colorata e goliardica.
Il clima giusto e che piace in casa "centese".
In ultimo, alcune parole sul neo acquisto Lorenzo Pirreca.
Classe 2000, cresciuto nelle giovanili del Bologna con una esperienza nella Nazionale under 17, ha trascorsi anche in sere D. Un curriculum di tutto rispetto che ha voluto mettere al servizio del progetto Centese.
La prossima domenica saremo a Berra, nostra diretta concorrente: altra partita importante nel proseguimento del cammino ed il raggiungimento degli obiettivi.
Testa, cuore e gambe: forza Centese!
Georges Savignac