Centese - Pontelagoscuro (4-1)
Arriva la seconda vittoria consecutiva nell’arco di tre giorni per la Centese, che con un grande primo tempo si porta sul 3-0 ed indirizza il risultato.
Pronti via ed è subito Ponti a portare in vantaggio la Centese con bel destro da fuori area che si insacca sotto la traversa.
La partenza è all’arrembaggio, con Tambone prima e Murati poi che creano i presupposti per il raddoppio, ma gli ospiti si salvano. Raddoppio che arriva al 21’ con Serra che davanti al portiere non sbaglia, bravo in questo caso a servirlo Nicosia.
Il Pontelagoscuro prova a reagire e ad uscire dalla sua metà campo, ma al 31’ è ancora Serra a trovare il gol e ad indirizzare pesantemente il match. Il primo tempo si chiude con un’altra occasione sulla testa di Serra, pallone di poco a lato.
Il secondo tempo vede sempre la Centese partire forte, con il neo entrato Barbieri che calcia di poco alto al 2’. Passano 3 minuti e chiudiamo la gara: bravo Asseliti ad andarsene in progressione, meno bravo nella finalizzazione, ma per fortuna è sempre Serra a appoggiare a porta vuota il pallone uscito dal palo e a trovare la sua personalissima tripletta.
Gli ospiti comunque provano a reagire, ed al 10’, sugli sviluppi di un corner, trovano il gol che accorcia le distanze con Lamsari.
Infine al 30’ è bravissimo Biondi in uscita a chiudere la porta in faccia all’attaccante ospite, con il pallone che termina in angolo.
Arriva quindi la seconda vittoria consecutiva per i nostri ragazzi che stanno prendendo sempre più fiducia nei propri mezzi, il cammino è ancora lungo e ci faremo trovare pronti.
Forza ragazzi e Forza Centese!!
Alessio Atzeni