Laghese vs Centese (0-6)
Arriva una facile vittoria per i nostri ragazzi che con tre reti nel primo tempo e tre nel secondo archiviano la pratica Laghese e si portano a casa i 3 punti.
La Centese parte forte nel primo tempo, con Murati che impegna il portiere di casa con un sinistro in diagonale al 5’. Passano 3 minuti e siamo in vantaggio con Asseliti con un tiro di sinistro di prima intenzione su assist di Serra. È ancora la coppia Serra-Asseliti a trovare lo 0-2 al 14’.
Passano pochi minuti ed è sempre Asseliti a chiudere la pratica con un tocco di sinistro sugli sviluppi di un corner dalla destra.
La Laghese prova a reagire e nel giro di due minuti sfiora il gol che avrebbe potuto riaprire la partita, ma è prima bravo Biondi a respingere un tiro da fuori e siamo fortunati poi per l’imprecisione dei padroni di casa.
Ad inizio ripresa la Laghese parte con la voglia di riaprire la gara, ma al minuto 8 Serra trova il suo primo gol stagionale con un destro che batte il portiere. In questo caso si scambiano i ruoli, con Asseliti in veste di assitman.
Le squadre si allungano e si susseguono diverse occasioni, ed al 27’ Branca trova il gol del 0-5.
Chiude il match il gol su calcio di rigore di Tasso a tre minuti dal termine.
Torniamo quindi alla vittoria, anche se c’è ancora da migliorare, ma fa tutto parte del nostro percorso di crescita.
Bravi ragazzi e sempre forza Centese!!
Alessio Atzeni