Dopo le amichevoli pre campionato disputate in questi giorni, finalmente sabato 3 Settembre, arriva la prima sfida che vale davvero; infatti alle ore 17.30 la prima squadra scende in campo al Bulgarelli contro il Galeazza, primo turno della coppa Emilia.

I ragazzi di mister Mario Lega, da settimane si allenano duramente, proprio per essere già competitivi fin dall’inizio, ne è prova il risultato dell’amichevole contro il Sala Bolognese (un’ottima squadra che sicuramente sarà protagonista del proprio girone), che ha visto i bianco azzurri vincere per ben 4 reti a 1. Dopo il primo gol frutto di un’autorete del Sala, sono andati a segno Quaquarelli, Carpeggiani e Ganzaroli, portando a casa una prestazione che fa ben sperare. 

Una partita che è servita a smaltire i carichi di lavoro in vista del primo impegno ufficiale, un buon test che mette ancora più entusiasmo nel cuore dei tifosi presenti anche in queste occasioni. Ma l’entusiasmo è già stato sostituito dalla concentrazione: il team ha ancora tanto lavoro da fare, per raggiungere il massimo della prestazione e dare lo spettacolo che la Centese merita. Mister Lega sta ancora definendo la formazione, poiché a suo dire, tutti i giocatori si stanno impegnando al massimo per essere efficaci in campo.

Ora non resta che attendere il calcio d’inizio di sabato, poi finalmente vedremo all’opera la nostra squadra del cuore.



<