Si terrà il 1° Settembre, alle ore 18, presso lo stadio Loris Bulgarelli, l’open day stagionale della Centese Calcio, dove la società apre le porte del proprio mondo giovanile a tutte le famiglie che ancora non hanno avuto modo di conoscerlo.
Una grande occasione per tastare con mano la grande professionalità che contraddistingue lo staff, uno dei fattori che ha reso la Centese scuola calcio èlite, ovvero un’eccellenza del territorio per capacità tecnica e formativa.
Durante l’open day saranno presenti tutti gli allenatori delle varie categorie, fino agli under 17, per incontrare i genitori che vorranno chiarimenti su ogni aspetto di una eventuale iscrizione, come ad esempio costi, orari, allenamenti e i rispettivi impegni annuali.
Mentre i genitori interrogheranno lo staff, i ragazzi potranno già scendere in campo giocando con lo staff, provando l’emozione di correre sul prato di uno stadio e di una struttura come poche esistono nelle zone limitrofe.
Sarà inoltre presente la dirigenza, che come sempre tiene a sostenere personalmente il settore giovanile, ad ulteriore dimostrazione di come la Centese Calcio investa la maggior parte delle risorse proprio sui più giovani.
Infine giusto per rallegrare la giornata, ci sarà un aperitivo offerto, per concludere in festa una bella giornata di sport e amicizia; anche perché l’open day è l’occasione per tutti gli amici e tifosi della Centese di ogni età di ritrovarsi, eventualmente abbonandosi per vedere lo spettacolo della prima squadra ad un prezzo vantaggioso.
Dunque vi aspettiamo tutti il primo Settembre per provare con mano il meraviglioso mondo della Centese Calcio.