Con grande entusiasmo la società Centese Calcio comunica che il proprio tesserato Mattia Barbieri classe 2006, è entrato a far parte dell’Under16 nazionale della società Modena FC 2018.
Mattia Barbieri, portierone della nostra Juniores Regionale, ha dimostrato grandi capacità tecniche, oltre che fisiche, fino ad attirare l’attenzione di grandi club professionistici.
Lo scorso anno, dopo essere stato attenzionato dal Bologna e l'Hellas Verona, ha continuato ad allenarsi e giocare per la squadra della sua città. Il duro lavoro ripaga sempre, ed ecco la chiamata del Modena.
A lui vanno i nostri migliori auguri per una carriera brillante, con la speranza di vederlo presto in palcoscenici importanti.
Un ringraziamento speciale va ancora una volta allo staff che lo ha seguito nel suo percorso: dal suo ultimo mister del settore giovanile, ora responsabile del settore giovanile, Ciro Di Ruocco fino a Paolo Govoni e Giancarlo Montanari, rispettivamente Allenatore e Preparatore dei portieri nella stagione corrente!
In bocca Mattia da tutta la società Centese Calcio!