Oggi vogliamo raccontare la storia di Giorgio De Luca, una delle figure più  rispettate della grande famiglia biancoazzurra. Giorgio non è solo un un collaboratore: è un collante fra la dirigenza, gli staff tecnici e le famiglie. Si occupa con dedizione della gestione dei campi, del magazzino, della logistica, della guida dei pulmini, ma soprattutto è un custode affettuoso dei nostri piccoli atleti. Con amore e attenzione, Giorgio è sempre al loro fianco, diventando non solo un custode, ma un vero "nonno" per tutti i bambini della Centese.

Ma la storia non si ferma qui, perché quella dei De Luca è una famiglia profondamente intrecciata con la storia della Centese Calcio. Il figlio Beppe, conosciutissimo da tutti, è il titolare del bar Colazione da Tiffany e, per tanti anni, è stato il gestore del bar della Centese e promotore di innumerevoli iniziative. Beppe è tuttora un grande collaboratore, con grande disponibilita’ e altruismo. 

Anche i nipoti di Giorgio giocano a calcio, ovviamente nella centese: che dire, una famiglia biancoazzurra al 100%!!


Grazie, Giorgio, e grazie alla tua famiglia, per essere un pilastro della Centese Calcio. È grazie a persone come te che il nostro movimento continua a crescere, unendo sport, comunità e valori.