Come ormai riportato  da tutti i giornali, è ufficiale l’esonero di mister Mario Lega e l’arrivo di Andrea "Briegel" Govoni sulla panchina biancoazzurra.

A Mario Lega vanno i complimenti per l’impegno profuso fin dal giorno del suo arrivo, essendo stato capace di unire una squadra quasi completamente nuova e iniziare un percorso che porterà sicuramente lontano. Ma se da un lato dispiace sul lato dei saluti, dall’altra non si può che essere entusiasti della nomina di  Briegel, un graditissimo ritorno a casa.

Il nuovo allenatore Andrea Govoni ha un lungo curriculum, prima  come calciatore proprio per la Centese, di cui è stato capitano e bandiera amatissima dai tifosi. 

 Poi come allenatore anche fuori dal campo, con la consapevolezza  che il ritorno in biancoazzurro era solo questione di tempo.

Grinta, temperamento e ardore agonistico erano le doti di briegel calciatore, poi applicate nelle più che positive esperienze da allenatore:  quelle che sicuramente metterà in campo nella Sua Cento e per i colori con i quali e' nato e cresciuto. 

Un saluto e un augurio per un grande futuro a Mario Lega, professionista eccellente e di elevata competenza.  Un grandissimo in bocca al lupo a Briegel, consapevoli che chi passa per la Centese avrà sempre Cento nel cuore.

Georges Savignac



<