Si apre il sipario! 

Dopo l’ottima prestazione di Sabato scorso che ha visto uscire vittoriosi i Bianco Azzurri, grazie alla bellissima acrobazia di Valerio Lieti, i ragazzi di Mister Lega si preparano all’incontro di domani contro il AC Conselice Calcio.

La partita inaugurerà ufficialmente il campionato che, ci auguriamo, possa regalare grandi emozioni al popolo Centese. Il girone vede scendere in campo diverse formazioni provenienti non solo dal territorio ferrarese, ma anche da quello bolognese e ravennate. Squadre ostiche come il Galeazza, superato nell’incontro di Coppa Emilia Sabato scorso, renderanno il campionato molto competitivo.

Ma non solo i nero arancio, altre bolognesi come il Funo, il Basca, il Molinella e squadre ferraresi come il Gallo e Bondeno alimentano la corsa al vertice della classifica.

Senza dimenticare la fruge sport di massalambarda (Ravenna) da molti indicata tra le favorite alla vittoria finale del torneo. 

L’ esordio della Centese, come anticipato, sarà domani contro il Conselice, una delle tre squadre ravvenati del girone F. Il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00, presso il centro sportivo “Marabini” a San Patrizio (RA).

A seguire, Sabato alle ore 20:00, la Prima squadra e tutti gli staff saranno presentati sul palco della Rocca di Cento per il grande abbraccio della città nel suggestivo contesto della tradizionale fiera. 

Finalmente possiamo tornare a colorare le nostre Domeniche di Bianco Azzurro sostenendo i nostri ragazzi, nell' auspicio di vivere insieme una stagione entusiasmante. Facciamo un grande "In bocca al lupo" al Mister e a tutti i giocatori per la nuova stagione: Forza Centese, forza Cento!



<