Si è svolto ieri, allo stadio Loris Bulgarelli, l’open day stagionale della Centese Calcio, l’appuntamento che permette alle famiglie ed ai ragazzi di conoscere e di provare il mondo bianco azzurro. Erano presenti tutti gli staff tecnici, i dirigenti, i manager e perfino l’assessore allo sport, ma soprattutto erano presenti centinaia di persone tra genitori e figli, che hanno trasformato la giornata in una festa bellissima, accompagnata da musica e buffet, offerto dal sempre generosissimo Beppe De Luca, proprietario del bar colazione da Tiffany.
I bambini hanno provato la gioia di correre e giocare in uno stadio che emoziona, accompagnati dagli allenatori che con tutta probabilità li seguiranno nel percorso agonistico; i genitori hanno potuto ricevere tutte le informazioni che necessitavano, ed infine dare il via a numerose iscrizioni o agli abbonamenti per le partite della prima squadra.
Il tutto si è concluso al tramonto, con un discorso dei responsabili e dirigenti della Centese e con le parole emozionate di Nicola Cappabianca, il quale ogni volta che parla lascia trasparire la passione che mette nel proprio lavoro con i più piccoli.
Una festa, ma anche l’ennesima occasione per la Centese di dimostrare quanto creda nei piccoli, grandissimi, campioni del domani.