Il 16 Agosto allo stadio Loris Bulgarelli, la prima squadra bianco azzurra ha avuto modo finalmente di trovarsi al gran completo per il primo allenamento, dando il via alla preparazione prestagionale. Dopo un breve discorso di incoraggiamento da parte del Ds Malaguti, i ragazzi di Mister Mario Lega si sono allenati intensamente sotto un sole rovente.

Era presente quasi tutta la società, a partire dal presidente Tino Fava e la vice Arianna Folchi, molto curiosi di vedere all’opera i nuovi acquisti. Si respira aria di fiducia e di riscatto, unità di intenti e di sentimenti; continuano ad arrivare messaggi di incoraggiamento da tutta la città.

Il Mister ha le idee molto chiare sul lavoro che aspetta il team, perché il campionato non sarà clemente e ci sono squadre che non vedono l’ora di sconfiggere la Centese, con un nome così importante da fare gola a tutti. 

Ma all’interno della squadra non c’è paura, solo voglia di scendere in campo e rendere onore alla maglia che indossano; essere giocatori della Centese è un motivo di orgoglio per tutti. La determinazione e la fame di vittoria è ciò che si legge negli occhi di ognuno di loro.

La campagna abbonamenti procede a ritmi serrati, perché anche nei tifosi la voglia di rivincita è presente come non mai; sarà una stagione dove anche gli spalti promettono spettacolo. Ormai tutto è pronto, perchè tra pochi giorni inizia la sfida. 



<