E’ da poco stato annunciato il girone in cui giocherà la prima squadra della Centese Calcio, per il campionato di prima categoria, che si prospetta davvero spettacolare. Il girone F vede molte squadre della provincia di Ferrara e Bologna al suo interno, che oltre a dare il sapore di “derby” ogni domenica, offrono la possibilità ai tifosi di non perdersi nemmeno una partita, per dare sempre il giusto sostegno alla squadra.
Si sperava in un campionato più semplice, invece ci troveremo ad affrontare squadre di altissimo livello, che avranno l’unico obiettivo di sconfiggere una super star come la Centese, che però quest’anno può vantare davvero giocatori di una professionalità indiscussa.
Col Galeazza o la Bondenese saranno partite di fuoco, sia per il gioco espresso che per la vicinanza delle tifoserie; non si potrà abbassare la guardia nemmeno un secondo, servirà grinta e concentrazione. Lo spogliatoio bianco azzurro è pronto, con la voglia di essere in cima sempre e con la consapevolezza della grande responsabilità che rappresenta la maglia che indossano in campo; ad ogni partita servirà il nostro magico tifo, quello che da solo è capace di fare la differenza.
A brevissimo verranno date tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti, in modo che lo stadio Loris Bulgarelli sia sempre il terreno più duro da giocare per le squadre avversarie. Tra poco tutto sarà pronto per questo campionato da non perdere.