Dopo aver tolto i veli sui nuovi arrivi della prima squadra, incomincia a delinearsi il calendario, in cui si prospettano giornate davvero importanti.
Innanzitutto si parte con la convocazione di tutti i giocatori il 16 Agosto allo Stadio Bulgarelli, dove la squadra si riunirà assieme al mister Mario Lega per la preparazione in vista delle prime sfide; sarà possibile per il pubblico entrare allo stadio e vedere per la prima volta il team al gran completo e iniziare a far risuonare il grido “forza Centese!”.
La prima grande occasione per i Bianco Azzurri sarà il 4 Settembre, quando inizierà la coppa Emilia: 128 squadre, con eliminazione diretta si giocheranno il titolo; per la Centese in caso di vittoria si apre la possibilità di ripescaggio. Visti i nomi scelti per la rosa dal Ds Malaguti, è una possibilità tutt’altro che remota.
Invece il campionato vero e proprio inizierà l’11 Settembre, un campionato davvero intenso, dove la Centese Calcio intende riprendersi il posto che le spetta. A brevissimo usciranno i nomi delle altre squadre del girone e verranno comunicati i prezzi e i luoghi dove poter acquistare gli abbonamenti allo stadio. Come sempre per vincere sia la coppa, che il campionato, sarà indispensabile il supporto costante della città.
Il team comunicazione aggiornerà costantemente le pagine social e il sito, con tutte le informazioni necessarie, gli approfondimenti e le interviste sul mondo della Centese Calcio; il supporto dei tifosi sarà importante anche attraverso il proprio like!